giovedì 24 maggio 2012

Luci a Led Osculati da FVnet

Per chi non avesse installato sul proprio natante le luci regolamentari e volesse cimentarsi in una veleggiata notturna , Osculati propone questo interessante fanale con luci al led versatile e dal costo contenuto. Ricordo che la regola 25 per evitare gli abbordi in mare permette alle unità a vela inferiori a 7 metri e le barche a remi impossibilitate i mostrare i normali fanali, la possibilità di esibire una torcia elettrica o un fanale bianco in tempo utile ad evitare collisioni .
Le luci a led Navisafe di Osculati sono multifunzione: navigazione, fanale di via, lampada di soccorso e luce di fonda. Dotate di asta telescopica o supporti a ventosa, sono provviste anche di doppio sistema magnetico così da essere applicate su qualsiasi superficie. 
scheda tecnica Osculati
Tricolore con 16 LED. Funziona in continuo (tricolore, bicolore o bianco) oppure a flash (solo tricolore). Autonomia: 100/120 ore a flash, 24 ore tricolore continuo, 38 ore bicolore continuo, 60 ore bianco continuo. Visibilità fino a 2 miglia. 5 funzioni: - tricolore fisso; - 135° bianco; - bi-colore (rosso / verde); - solo rosso; - solo verde.
Prezzo: da € 57,48 + IVA - OSCULATI