venerdì 14 settembre 2012

Bambini a Bordo

Chi ha un bambino piccolo e condivide la passione per la vela, si fa molte domande su come gestire la situazione. Di questo argomento si è scritto molto, con opinioni più o meno condivisibili, ma questo articolo pubblicato dalla Lega Navale Italiana, mi ha colpito soprattutto, perché scritto da una mamma. Quale figura migliore può consigliare su cosa è meglio per i nostri pargoli ?
Leggi l'articolo sul seguente link
BAMBINI IN BARCA di Giorgia Gessner

1 commento:

  1. Grazie, molto interessante. Io ho sempre il terrore che mi cadano a mare. Succede agli adulti esperti, figurati a un bambino.. e se dovesse succedere quanto tempo avrei prima di vederlo scomparire tra le onde? pochi attimi. Io confido -prima ancora che nel giubbotto salvagente- nella cima di sicurezza. La mia regola è SEMPRE ATTACCATI! Adulti compresi. Ma anche così potrebbe non essere abbastanza..

    RispondiElimina