giovedì 4 febbraio 2016

Buon Vento Annina .

Annina saluta il Lago di como...
Arriva a volte nella vita un momento dove bisogna fare una scelta . Succede  che mi arriva una mail di richiesta per un Explorer 20 usato in ottime condizioni . Ci penso un attimo e butto li la proposta di cedere la mia , quasi senza pensarci , tanto poi non succede mai niente , di questi tempi poi ... Invece la cosa va  avanti , l' interlocutore è persona seria che si innamora a prima vista della mia Anninna. Che fare ? cambio o non cambio ? . In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe arrivato questo momento , e seppur con un pizzico di nostalgia decido di voltare pagina e lasciare che Annina affronti nuove avventure in  mani sicuramente amorevoli quanto le mie . In questi anni ho apprezzati vizi e virtù di questa splendida barca , che mi ha regalato momenti di grande soddisfazione . Abbiamo costruito un gruppo di armatori e simpatizzanti , siamo riusciti nel 2014 a creare una Classe Explorer 20 sul Lario nel circuito ORC  con ben sei imbarcazioni sui campi di regata . Si sono create nuove amicizie , che sicuramente rimarranno a prescindere dalla mia scelta. Ho creato questo Blog per permettere agli appassionati di conoscere meglio la Barca e lo spirito di gruppo che la circonda , ed è per questo che ho deciso di lasciarlo ai posteri che si avvicineranno a questo marchio . Ho deciso di non aggiornare più queste pagine , ma di lasciare aperto il canale per rispondere ed aiutare eventuali curiosi . Rimarrà attivo il gruppo su  Facebook  dove troverete altri appassionati che potranno aiutarvi nelle vostre ricerche .Vorrei ringraziare i numerosi visitatori del blog che mi hanno seguito con passione gratificando il mio sforzo. Non ho mai preteso di insegnare niente a nessuno semplicemente ho avuto la certezza di condividere la passione per questo fantastico sport . Vi chiederete quale sarà la prossima barca ,  ... Vedremo , sicuramente si chiamerà FUTURA , ( la barca che verrà ) ,  che spero mi riservi le stesse emozioni della mia Annina . Buon vento a lei , buon vento al suo nuovo armatore e buon vento a tutti voi , con cui sono certo ci ritroveremo in qualche navigazione virtuale o non .... Ciao .
Fiorenzo.

1 commento: