mercoledì 17 aprile 2013

Finito il letargo invernale

 Finalmente, questo lunghissimo inverno pare alle porte, regalandoci le prime vere giornate di sole. Ho potuto così iniziare i lavori  su Annina. In particolare devo risolvere una fastiosa infiltrazione d'acqua che mi tormenta da tempo. Ho deciso di smontare i pulpiti e tutti i candelieri, risigillandoli di nuovo con del Sikaflex . Grazie alla dieta invernale ed alle mia statura minuta sono riuscito con qualche contorsionismo ad infilarmi nei pertugi della mia amata barchina smontando e rimontando il tutto con soddisfazione, nella speranza di aver risolto il problema. Prossimo step la sostituzione degli Oblò ( crepati ). lavoro delicato che spero di risolvere con la dovuta maestria, l'aggiunta di due strozzatori in coperta ed una sistemata all'impianto elettrico. Seguirà una pulita generale e poi entro fine mese  di nuovo al Lago, dove ci attende una stagione ricca di impegni .


Nessun commento:

Posta un commento